App per Fidelizzare i Rapporti con Clienti e Contatti

META CRM Mobile condivide informazioni con tutte le aree aziendali, analizza i bisogni del consumatore e sviluppa strategie mirate. Hai una panoramica dei costi, puoi automatizzare le varie attività, risparmiando tempo, denaro e risorse.

Vantaggi di App META CRM Mobile:

Lavori anche senza connessione Internet

Sistema Caricamento Dati Immediato e Performante

Logiche Gestionali e funzionalità native di iOS e Android

Integrazione Bidirezionale in tempo reale con Gestionale aziendale

Sistema Notifiche Push avanzato per essere sempre aggiornato

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anagrafica

Clienti e Contatti

Anagrafiche è il modulo che permette di consultare il cruscotto completo di tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi di clienti, contatti e leads.

Con un tap avrai la situazione completa del cliente sotto controllo in un'unica schermata. Inoltre potrai eseguire azioni immediate come effettuare una chiamata, inviare una mail, archiviare o consultare della documentazione dedicata sul cliente, fissare un appuntamento e molto altro ancora.
È possibile:
  • Ricercare i clienti e contatti attraverso un agevole pannello di filtri e vedere tutti i dati anagrafici e operativi del cliente, le sedi, le persone interne all’azienda e tutte le offerte, fatture e ordini del cliente.
  • Gestire tutte le azioni del cliente, come: l’invio dell’email o dell’SMS; effettuare una chiamata o una videochiamata; possibilità di allegare dei documenti; visualizzare il sito internet; localizzare la sua posizione su mappa.
  • Visualizzare e fare filtri dei dati operativi e commerciali: offerte, ordini, fatture e partite.
  • Monitorare tutte le attività, i giorni dall’ultima visita e i km di distanza dal punto in cui ci si trova a consultare i dati.
  • Salvare documenti, foto, video, note e promemoria vocali direttamente dall'anagrafica del cliente.
articoli

Catalogo Articoli

Catalogo Articoli è il modulo che offre tutte le informazioni sui tuoi prodotti. Puoi consultare giacenze, prezzi, quantità disponibili, eventuali scontistiche e avere una scheda dettagliata con la descrizione delle proprietà dell'articolo.

Questo modulo è fondamentale per chi deve effettuare una ricerca rapida di determinati prodotti e visualizzare in tempo reale la scheda d'identità dell'articolo in questione.
È possibile:
  • Visualizzare una scheda dedicata per ogni articolo, in cui è presente la disponibilità a magazzino, i prezzi e listini associati ed eventuali sconti applicati, la categoria merceologica e omogenea dell’articolo, una descrizione completa e l'eventuale produttore.
  • Fare una ricerca rapida degli articoli attraverso un agevole e rapido pannello di filtri
  • Visualizzare la galleria immagini del prodotto, quali clienti hanno acquistato quel determinato articolo, il fatturato per articolo, l'ordinato per clienti e fornitori.
  • Inserire eventuali note (pubbliche e private) per ogni prodotto.
offerte

Documenti di Vendita

Documenti di Vendita è il modulo che permette di gestire le offerte, gli ordini, le fatture immediate e accompagnatorie, e monitorare lo stato dei crediti dei clienti.

L'applicazione gestisce tutti i campi che normalmente vengono inseriti e utilizzati all'interno del proprio gestionale aziendale. Il vantaggio di utilizzare un'app in mobilità, facilità l'inserimento immediato dei dati, riduce l'operatività del back-office e migliora la veridicità dei dati.

Le informazioni non devono più passare via carta, fax, email o chiamata ma vengono inserite o gestite all'istante dai responsabili di vendita, manager, agenti.
È possibile:
  • Visualizzare, creare nuove offerte, ordini e fatture.
  • Attraverso tabelle dinamiche è possibile fare dei filtri per contatto o cliente, numero o data del documento di vendita.
  • Visualizzare, modificare, creare e generare in maniera intuitiva e immediata nuovi ordini, anche direttamente da catalogo.
  • Creare report PDF, raccogliere la firma del cliente o contatto, inviarla per messaggio o email.
  • È possibile stampare i documenti in modalità off-line con stampanti portatili sincronizzate con l'applicazione.
  • Visualizzare tutti i dati operativi e commerciali dei clienti e dei contatti e fare filtri sui dati operativi, per avere sempre sotto controllo la situazione dei crediti di ogni cliente.
cruscotti

Cruscotti di Analisi Dati

Cruscotti è il modulo che offre informazioni dinamiche per la consultazione profilata dei dati aziendali, come: ordini, offerte, fatture e partite.

L'applicazione puoi avere la situazione cliente sotto controllo. Attraverso l'intuitiva funzionalità "drag&drop" puoi raggruppare e filtrare dati in modo immediato.
È possibile:
  • Avere un quadro riepilogativo e dettagliato della situazione clienti, per poter analizzare i dati con tabelle dinamiche.
  • Filtrare le partite clienti per avere la situazione dei crediti sempre a disposizione e focalizzare l’attenzione sugli aspetti strategici della gestione e degli obiettivi prefissati.
  • Analisi è un cruscotto CRM con tutte le informazioni necessarie ad analizzare la situazione e l’esito di ogni attività in modo da prendere le decisioni più appropriate.
attività

Calendario Attività

Attività è il modulo che permette di pianificare e consultare le attività dei tuoi agenti, manager e collaboratori.
Puoi sincronizzare nuove attività con il calendario del dispositivo e aggiornare in contemporanea quello aziendale.
È possibile:
  • Aggiornare in ogni momento le tue attività, crearne di nuove e sincronizzarle con il calendario aziendale.
  • Consultare le tue attività sul calendario del tuo dispositivo con la possibilità di creare calendari diversi, anche per singolo agente o utente.
  • Essere sempre aggiornato attraverso il sistema di gestione notifiche nel momento in cui viene fatta una variazione dell'appuntamento dalla sede o per vari promemoria inseriti direttamente dall'agente che utilizza l'applicazione

Versioni


L'App è Nativa iOS e funziona anche in modalità Offline su tutti i dispositivi, quali iPhone e iPad.
È disponibile anche nella versione nativa Android, utilizzabile sia su Smartphone che Tablet.



Casi di Successo:

MEFA ITALIA SPA
Mefa Italia è un'azienda leader nella produzione di sistemi di staffaggio per impiantistica idrotermosanitaria, in ambito civile e industriale.
Con il modulo CRM di App META ha automatizzato la gestione e fidelizzazione dei clienti. I venditori, manager e agenti adesso hanno una visione chiara e sempre aggiornata dei propri clienti, possono generare offerte, gestire le diverse attività assegnate, consultare i cruscotti dinamici. Questo le ha permesso di incrementare il fatturato aziendale: meno errori, informazioni certe e sempre disponibili, con un aumento della produttività.

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