Attività di Vendita in Mobilità con App META Offline

Gli agenti possono accedere a tutte le informazioni necessarie per gestire i clienti nel proprio giro visite, operando ovunque e in modalità offline.
app-tentata-vendita-meta
app-tentata-vendita-android

La App Gestionale META è la soluzione ideale per chi ha la necessità di organizzare appuntamenti, conoscere le giacenze in magazzino, la solvibilità del cliente, lo stato dei pagamenti, la raccolta ordini e la gestione degli incassi per effettuare la tentata vendita.

L’App può essere utilizzata anche per la gestione picking: ossia il carico e il prelievo merce dal magazzino. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.

Essendo un App sviluppata in ambiente nativo Android, ti permette di utilizzare tutte le funzionalità del tuo dispositivo, tra cui geolocalizzare le sedi clienti e monitorare le attività dell’operatore nel proprio giro visite.

META è integrabile al gestionale aziendale per lo scambio dati in tempo reale.

I moduli funzionali di App META Forza Vendita


gestione-clienti-contatti

Clienti

Clienti è il modulo che permette di consultare il cruscotto completo di tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi di clienti, contatti e leads.
È possibile:

- Ricercare i clienti mediate un pannello di filtri;
- Vedere e fare filtri dinamici di tutti i dati anagrafici, commerciali e operativi del cliente;
- Gestire tutte le azioni del cliente;
- Geolocalizza i Clienti su mappa (clienti nelle vicinanze, giro visite, giro consegne, mappe e percorsi);
- Gestire nell’anagrafica i documenti legati a clienti e prodotti;
- Gestire clienti, contatti, potenziali (dati anagrafici, commerciali, gestionali, scadenze aperte, documenti quali ordini, DDT, fatture, note di credito);
- Integrazione con gestione documentale per documenti legati a clienti e prodotti.
articoli

Articoli

Articoli è il modulo che offre tutte le informazioni sugli articoli, la loro disponibilità e le loro proprietà.
È possibile:

- Fare una ricerca rapida degli articoli desiderati;
- Visualizzare la lista articoli;
- Consultare la scheda dedicata di ogni articolo con indicato;
- Visualizzare la disponibilità in magazzino;
- Carico articoli sull’app da ERP;
- Gestione Bolle di Carico.
offerte

Offerte

Offerte è il modulo che permette di gestire le offerte del contatto o del cliente.
È possibile:

- Visualizzare, modificare, creare offerte;
- Fare filtri con l’innovativo pivot dinamico.
ordini

Ordini

Ordini è il modulo che permette di gestire gli ordini del cliente e monitorare lo stato dei crediti clienti.
È possibile:

- Visualizzare, modificare, creare ordini;
- Fare filtri con l’innovativo pivot dinamico;
- Modificare lo stato dei crediti clienti.
fatture

Fatture

Il modulo Fatture ti permette di gestire diverse tipologie di fatture.
È possibile:

- Creare, consultare, archiviare, stampare e inviare: le fatture accompagnatorie e i documenti di trasporto (DDT);
- Registrare il saldo e uno o più acconti nella sezione pagamenti, visualizzare lo scadenzario e applicare dei filtri per cliente, numero o data della fattura, attraverso un pivot dinamico;
- Creare report delle fatture, raccogliere la firma del cliente e stampare tutto in modalità off-line.
cruscotti

Cruscotti

Cruscotti è il modulo che offre informazioni dinamiche per la consultazione profilata dei dati aziendali, come: ordini, offerte, fatture e partite.
È possibile:

- Analizzare i dati con tabelle dinamiche;
- Filtrare e avere la situazione dei crediti dei clienti sempre a disposizione;
- Visualizzare in modo dettagliato la situazione dei clienti.
incassi

Gestione Incassi

Incassi è il modulo che permette di registrare tutte le partite da incassare e tutte le scadenze da pagare.
È possibile:

- Monitorare la gestione finanziaria;
- Conoscere in tempo reale gli importi incassati, da incassare o il valore degli insoluti;
- Inviare via mail a liste profilare, messaggi di sollecito e avvisi di pagamento.
report

Report di Stampa

L’app permette di generare il report in formato pdf di tutti i documenti di vendita, tra cui:
È possibile:

- Ordini
- Offerte
- DDT
- Fatture

I report possono essere stampati in modalità offline, archiviati sul dispositivo mobile o inviati per email.



Casi di Successo:

CAFFÈ FANTINI

Caffè Fantini è un'azienda con sede a Roma specializzata nella realizzazione di miscele di caffè e prodotti adatti a qualsiasi esigenza di gusto sia in Italia che all’estero.
Con il modulo Tentata Vendita di App META ha automatizzato la gestione degli ordini e delle fatture, attraverso una rete di agenti che, mediante l'utilizzo dell'app, possono stampare documenti di vendita con stampanti portatili collegate all'App e consultare i dati di vendita e dei propri clienti in tempo reale.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci!

Scopri come automatizzare l'Azienda con App META.
Possiamo programmare una dimostrazione gratuita, senza impegno, in sede o da remoto.


captcharefresh

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com





Punti Chiave e Vantaggi di App Gestionale META

FAI IL TOUR DEL PRODOTTO >

Funzionalità per una completa gestione aziendale in mobilità

SCOPRI TUTTI I MODULI FUNZIONALI >

La prima App Aziendale integrata con il Gestionale

VISUALIZZA LE INTEGRAZIONI >



Il Gestionale del futuro è Mobile. Prova META.

Connetti l’azienda con una Soluzione di Gestione Aziendale All-in-One. Digitalizza e snellisci i processi aziendali, migliora le interazioni con i clienti e i servizi offerti, promuovi la crescita.
Chiamaci

Disponibili dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.


CHIAMA +39 035 362040 >
Contattaci

Fatti contattare da un nostro esperto.


INVIA UNA RICHIESTA INFORMAZIONI >